6 ottobre 2021: Luna nuova in Bilancia

La dolce Luna Nuova in Bilancia il 6 ottobre alle ore 13:05 arriverà per illuminare le nostre relazioni! Le relazioni romantiche, professionali e personali possono essere tutte influenzate in meglio. Questa nuova luna sarà supportata da Marte, Mercurio e Saturno, quindi prepara le tue intenzioni e rendi magico questo mese! Questo nuovo ciclo di 28 giorni inizia con il Sole e la Luna congiunti a 13° in Bilancia, quindi la collaborazione è nell’aria! Il primo novilunio dell’autunno segna l’inizio del viaggio attraverso la seconda metà dell’anno astrologico. Ora è il momento di mettersi a proprio agio con i propri cari e avventurarsi più profondamente in noi stessi.

Questa luna nuova in particolare ci offre l’opportunità di iniziare nuove abitudini e propositi per la comprensione e l’approfondimento delle collaborazioni. Inoltre, dal momento che tanti pianeti sono ancora retrogradi (Mercurio, Saturno, Plutone, Giove, Nettuno e Urano), la chiamata a guardare dentro di sé per capire come far progredire le nostre connessioni con gli altri è ancora più urgente.

Plutone, Saturno, Giove e Mercurio cambieranno direzione durante questo mese. Plutone è il primo ad ripuntare la rotta e inizia il suo cambiamento in concomitanza del novilunio e quindi della ripartenza del ciclo lunare, fornendoci il primo di molti potenziamenti dall’universo che supportano qualsiasi cosa decidiamo di iniziare ora.

L’energia della Bilancia è votata all’equilibrio!

Prenditi del tempo per meditare sugli obiettivi che desideri manifestare nei prossimi sei mesi. Quali relazioni vorresti veder guarite? Quali relazioni devi lasciare andare per creare spazio per quelle che sono più appaganti? Quali elementi delle tue relazioni con gli altri vorresti migliorare? Quali pratiche potresti mettere in atto per consolidare queste relazioni? E infine, come può essere migliorata la comunicazione da parte tua?

Queste sono tutte domande importanti da porsi all’inizio di questa luna nuova, e solo tu e il tuo sé superiore avete le risposte! Accendi una candela per vederci chiaro e un diario per scrivere ogni frammento di questa accurata analisi: è tempo di bilanci.

Tutti i segni possano beneficiare di questo momento in cui l’energia sociale è altissima anzi magica, quindi la collaborazione può portare le esperienze più incredibili. Ricorda che l’energia della Bilancia è tutta una questione di equilibrio, quindi assicurati di dare e prendere in egual misura.

Ariete, Capricorno e Cancro potrebbero sentire il bisogno di adattare le loro prospettive per accedere pienamente a questa energia, ma scopriranno che potrebbe sorgere un’epifania, che li porterà ai cambiamenti che desiderano profondamente. Sii di mentalità aperta verso tutti coloro che si avvicinano a te con una visione diversa. Nota se qualunque cosa accada proviene da un luogo di amore o da un luogo di paura. Se è amore, accettalo con tutto il cuore. Se è paura, scava e concediti di affrontare la paura in modo da poterti spostare nell’amore.

Indipendentemente dal tuo segno, puoi aspettarti che questa Luna Nuova in Bilancia ti dia la possibilità di riflettere sulla magia delle tue relazioni, che possono solo portare alla guarigione. Sei magico, ricordalo, trascorri questa luna nuova attingendo a tutta la bellezza che hai dentro.

Felice Novilunio!


Parole di ispirazione per questo nuovo inizio:

“Per mettere il mondo in ordine, dobbiamo mettere la nazione in ordine. Per mettere la nazione in ordine, dobbiamo mettere la famiglia in ordine. Per mettere la famiglia in ordine, dobbiamo coltivare la nostra vita personale. Per coltivare la nostra vita personale, dobbiamo prima mettere a posto i nostri cuori”. (Confucio)


I PROSSIMI EVENTI 


 

6 ottobre alle ore 21:00
diretta zoom

 

L’unione di Astrologia e Kabbalah per entrare nella logica attiva. Prendere consapevolezza delle influenze astrologiche con la connessione del Novilunio: il metodo per utilizzare meditazione attiva, astrologia e mistica ebraica, e scivolare dolcemente nell’energia del nuovo ciclo lunare.

Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/86223656386?pwd=amxOT0lpbk9Cd3FxQzRGK3p2YzdPUT09

ID riunione: 862 2365 6386
Passcode: 011886


14 ottobre alle ore 20:45
a Santarcangelo

 

Cosa accadrebbe se, invece di limitarci a costruire la nostra esistenza, avessimo la follia o la saggezza di danzarla ?

La danza come dialogo interiore. Danzare con se stessi e per se stessi, una fusione fra corpo e mente. Una sperimentazione attiva dei nostri sensi,  una espressione corporea totale. Sviluppata in un crescendo di emozioni fino ad arrivare al totale silenzio, là dove appare ciò che è vero nel profondo.

Sessione aperta a tutti, non servono particolari conoscenze o esperienze.
Info e prenotazioni via whatsapp al 392 2313470

 


17 ottobre alle ore 15:00
 in presenza e on line

 

Il momento che dedichiamo tutti gli anni alla tessitura dei nostri progetti. Per chi ha perso la celebrazione dell’equinozio è il momento per connettersi con l’energia della semina, per altri quella di perfezionare le intenzioni partendo dalla trama: fulcro di ogni realizzazione.

Sessione aperta a tutti, non servono particolari conoscenze o esperienze.
Info e prenotazioni via whatsapp al 392 2313470


21 ottobre alle ore 20:45
in presenza

Una serata dedicata al laboratorio delle soluzioni, per sciogliere vecchi conflitti che portano disagio nella nostra vita a livello personale, relazionale e professionale, con l’ausilio delle ormai note costellazioni familiari e dell’essere

Sessione aperta a tutti, non servono particolari conoscenze o esperienze.
Info e prenotazioni via whatsapp al 392 2313470