L’economia che ha caratterizzato gli ultimi due secoli della storia, sta velocemente giungendo alla fine, ma la sua produzione ideologica permane e addirittura si espande spasmodicamente: sono gli ultimi fuochi, ma son fuochi pericolosi, perché potenzialmente in grado di divampare e trascinare verso il disastro.
Nel campo collettivo sono addensate credenze molto limitanti sull’abbondanza  e la ricchezza che sono diventate opinioni comuni a cui molti tendono a dare energia e nutrimento. Alcune di queste credenze esistono anche nel tuo campo morfogenetico tanto da condizionare la tua sfera di pensiero. 

Spetta a noi cambiare le cose ed orientarci al nuovo concetto di economia, che vede l’etica, il denaro e il successo coesistere senza conflitti. Spetta a noi prendere in mano la nostra vita e registrare il nostro campo sulle nuove frequenze.

Dobbiamo uscire dalla logica egocentrica, dello sviluppo infinito, del consumo senza limiti, ed entrare in un rapporto di rispetto con la Natura e i suoi ritmi, di valorizzazione dei beni comuni, servono processi partecipativi che puntano al benessere non solo degli individui ma anche delle comunità. Serve un totale cambio di rotta,  dove il mercato sia a servizio dell’uomo e non viceversa, gli attuali transiti astrologici dei prossimi 5 anni serviranno proprio a questo: dematerializzare l’economia.

Il solo successo professionale o la ricchezza non sono sufficienti, ricorda che ciò che ti rende veramente ricco è avere tempo per te stesso e per fare tutto ciò che ci piace. Una buona qualità della vita comprende crescita personale, relazioni, lavoro, divertimento, interessi, riposo e un buon rapporto con la materia e il denaro il tutto senza sforzo.

Ad esempio il lavoro giusto è quello che ti fa alzare felice la mattina, che non ti stanca e che fai con passione? Rifletti un attimo: nella tua vita cosa manca per sentirti veramente nella ricchezza e abbondanza? Gli sforzi che fai sono proporzionati a quello che ottieni?

Non possiamo più rimandare, dobbiamo istruirci ed imparare a maneggiare le chiavi spirituali del successo (l’arte di far succedere le cose). Perché la qualità della vita e il benessere psicofisico e materiale dipende unicamente da noi.

Hai bisogno di avere chiari i tuoi obbiettivi, di capire chi sei veramente e raggiungere una piena soddisfazione nella vita. E’ necessario liberarsi di tutte le frequenze restringenti e invitare l’abbondanza e la ricchezza per produrre un innalzamento della qualità della vita per sé stessi e per tutta la collettività.

 

Questo percorso è sviluppato in 21 giorni, potremmo definirlo il tempo necessario a trasformare una vecchia abitudine in una nuova tendenza, come ampiamente osservato e dimostrato da Maxwell Maltz e da numerosi neuro-scienziati dopo di lui.

  • Ci saranno esercizi che ti aiuteranno a focalizzare limiti e traguardi, è molto importante farli con attenzione perché sono il calcio di inizio per un reale e duraturo cambiamento. Tempo stimato dai 20 ai 30 minuti al giorno.
  • La pratica quotidiana è composta da una parte scritta e una parte dedicata alla meditazione. Puoi eseguire tutto insieme oppure dividerli in due fasi dipende dalla tua disponibilità di tempo e dalla tua capacità di concentrazione. Scegli a tuo piacere. Io ti consiglio di praticare al mattino prima di entrare nel flusso attivo del fare.
  • E saremo sempre in contatto per osservazioni, confronti e camminare insieme

Obiettivi

  • Capire meglio chi sei
  • Avere idee chiare riguardo al valore
  • Abbassare lo sforzo
  • Costruire la vita che desideri
  • Entrare nel flusso dell’avvenire
  • Aiutare questo nuovo mondo a sorgere

Di che cosa avrai bisogno

Per seguire le lezioni scarica l’applicazione Telegram su cellulare, tablet o computer

Se preferisci usare carta e penna scegli un quaderno e dedicalo unicamente a questa pratica, se preferisci la tecnologia crea una cartella o un file esclusivo per questo lavoro così che gli appunti risultino ordinati e ben archiviati nel dispositivo che sceglierai.

 

Iscriviti

Iscriversi non è mai stato così semplice ti basta inviarmi un messaggio su whatsapp 3922313470 oppure una mail info@deborahgorrieri.it

La quota di partecipazione è €330,00 (possibilità di dilazionare)

Uno spazio intimo dove aprire il tuo cuore con tutta la serenità necessaria?
Mentoring

Un corso mirato che ti aiuti ad allargare i tuoi orizzonti e competenze?
Seminari on line

Un percorso strutturato che ti accompagni verso un cambio di paradigma?
I percorsi