Impara il linguaggio del Cosmo

 

L’Astrologia costituisce una fra le più antiche forme di analisi della personalità e di conoscenza interiore. Sin dagli albori della civiltà l’essere umano ha sempre avuto la tendenza a “guardare le stelle” e pensare che in qualche modo esse potessero dare indicazioni sulla personalità e il destino di ogni uomo del pianeta. Si riteneva infatti che tutte le parti del Cosmo fossero in relazione fra loro, che ci fosse una trama sottostante che legava ogni cosa. Rifacendoci a questa antichissima tradizione, il corso di astrologia si propone di illustrare come tale influenza non sia soltanto una credenza popolare, ma una condizione effettiva e riscontrabile. Il Cielo sopra di noi si riflette sulla nostra personalità, sulle nostre scelte, sul nostro stato d’animo. Perciò l’astrologia costituisce una fra le più antiche forme di conoscenza interiore e di analisi della personalità. Permette di conoscere ed interpretare i “segni” e i “messaggi” che provengono dall’Universo, scoprendo di volta in volta le meravigliose e incredibili connessioni esistenti tra il nostro carattere, le nostre azioni, le nostre scelte, gli avvenimenti della nostra vita e le influenze planetarie.

Se l’idea di iniziare a comprendere il tuo tema natale e tutte le inter-connessioni cosmiche che ti rendono un essere unico e speciale ti fa gioia al solo pensarlo, allora sei proprio nel posto giusto. Sì, perché questa serie di incontri ti accompagneranno alla scoperta più profonda di te, in modo molto pratico ed intuitivo, come lo sono normalmente le mie lezioni.

Cosa otterrai di  scoprire frequentando questo ciclo di lezioni on line:

  • I tuoi talenti e punti di forza
  • Cosa non è nelle tue corde
  • Cosa smettere di fare per andare più veloce
  • I limiti da superare e con quali risorse intervenire

Mi piace anche essere onesta e dirti cosa non otterrai:

  • Una bacchetta magica che risolve ogni cosa
  • Una visione definitiva che non lascia spazio alla creatività
  • Leggi universali imprescindibili che non ammettono interpretazioni
  • Un modo per de-responsabilizzarti, attribuendo ogni evento al cosmo o al fato

Il mio intento è quello di allargare i tuoi orizzonti, di aiutarti a capire meglio la tua unicità e magari smettere di giudicarti, ed iniziare veramente ad apprezzarti e a vedere opportunità là dove ora vedi solo limiti.

Date degli incontri on line

Il Tema Natale o Cielo Astrale di Nascita è una mappa olistica, una rappresentazione geometrica della nostra esistenza. In essa troviamo le virtù e i difetti, le luci e le ombre che ci contraddistinguono in modo unico, nonché le prove che ci sono state assegnate. Ecco come affronteremo il programma:

25 marzo 2020
INTRODUZIONE GENERALE E RUOLO DEGLI ELEMENTI

08 aprile 2020
SEGNI DI ARIA E FUOCO

22 aprile 2020
SEGNI DI TERRA E ACQUA

06 maggio 2020
PIANETI VELOCI

20 maggio 2020
PIANETI LENTI

03 giugno 2020
LA RUOTA DELLA VITA

10 giugno 2020
LE CORRELAZIONI SISTEMICHE


Le lezioni si svolgeranno on line, in modo da ottimizzare i tempi e aumentare la comodità.
Affronteremo con metodo la materia così che tu possa entrare in questa nuova logica. La possibilità di varie puntate a breve distanza di tempo, ti darà modo di lasciar sedimentare i contenuti e far emergere domande per chiarire tutti i tuoi dubbi.

Ho già sperimentato il mio metodo on line, anche con materie ancora più complesse e i risultati per i partecipanti sono stati ottimi. Dopotutto sarà come essere in aula, solo lo spazio sarà virtuale, ma  i contenuti e l’energia saranno autentici, hai la mia parola!

  • L’orario delle lezioni è dalle 21:00 alle 23:00
  • La quota di partecipazione è di €350,00 è possibile partecipare al primo incontro pagando € 40 se deciderai di proseguire verserai il saldo

Posti limitati

 

Invia la tua candidatura

Se hai deciso di partecipare, non perdere tempo ed invia subito la tua candidatura, come ho già detto il percorso è riservato ad un numero limitato. Rispondendo ad alcune domande del modulo candidatura mi darai la possibilità di capire meglio le tue esigenze e se questo è il gruppo più giusto per te. Le ammissioni chiuderanno il 23 marzo.