Etica, Successo, Denaro senza conflitti

 

Quando si parla di “Donne di Successo” è necessario affrontare il dislivello di genere: credo che in molte saremo d’accordo che ancora le differenze salariali inducono a riflettere sulla parità dei diritti; a me però preme introdurre un altra sfumatura: per una donna il successo spesso va coniugato con una serie di organizzazioni che hanno come ingrediente principale “l’accudimento”.

Alle femmine fin da piccole viene insegnato un “per chi” mentre i maschi sono indirizzati verso un “perché”.

Questo percorso vorrebbe coniugare nella vita femminile il “perché” con il “per chi”, senza per questo cadere nello stereotipo dell’arida egoista con cui spesso sono catalogate le donne che scelgono una carriera o semplicemente trovano appagante avere successo oltre la sfera affettiva.

Questo percorso è dedicato A TUTTE VOI che desiderate mettere concentrazione, competenza, creatività, talento e tempo nello sviluppo della vostra vita professionale e non solo. Eh sì, perché quando si parla di donne, bisogna essere multitasking!

Dunque, se sei pronta per svoltare, per liberare il tuo potenziale inespresso, per dirigerti verso la tua vocazione o per far decollare quel progetto in cui credi anima e cuore ti consiglio caldamente di continuare a leggere….

Per cambiare la tua vita personale e lavorativa hai bisogno di conoscere ed imparare a padroneggiare “Le Chiavi del Successo”.

Grazie a questo percorso sviluppato in 5 incontri, riservato unicamente ad un selezionato numero di donne (max 8 ), ti accompagnerò in un cammino cucito su misura per te in cui ti trasmetterò queste potenti chiavi, patrimonio di due antiche tradizioni e custodite con grande maestria e riservatezza per millenni: la Kabbalah Ebraica e il Buddismo Vajrayana. Oggi è possibile accedervi e imparare a padroneggiare l’Arte del Creare una particolare maestria di far succedere le cose, caratteristica che contraddistingue quelle che abitualmente chiamiamo “persone di successo”.

Se ti senti relegata ad un ruolo che non ti gratifica più,  se senti dentro di te un potenziale che ti spinge a creare il tuo business, o se già navighi il mondo degli affari, ma hai bisogno di incrementare o far decollare un nuovo progetto, allora non esitare e…sali a bordo di questa nave per imparare a navigare con il vento in poppa!

Potresti pensare:

Cosa ne sai tu di tutto questo?

Il corso che ho creato non è il solito corso di business o di liberazione dei talenti!
E’ il frutto della mia esperienza, quella che mi ha permesso in solo due anni di creare il mio lavoro.
Fino a quando non ho lasciato il lavoro da dipendente per dedicarmi unicamente al mio centro di formazione, ho svolto mansioni di rilievo in varie aziende e ho parallelamente frequentato maestri che mi hanno introdotto ad un “certo mondo degli affari”. Grazie al mio impegno e alla loro saggezza  ho potuto apprendere gli strumenti che hanno cambiato per sempre la mia vita, rendendola un’esistenza di qualità in cui etica, successo e denaro succedono naturalmente (senza sforzo) e con una buona componente di divertimento. Amo ciò che faccio, soprattutto perché mi permette di essere utile alla costruzione di una nuova era di Ben-Essere.

Se stai pensando: Mi serve!

Benvenuta a bordo! Le cose che imparerai sono talmente tante che so già che saprai trovare da sola almeno 3 buoni motivi per impegnarti anima e corpo.

Io mi limito a dirti quattro buoni motivi per NON partecipare:

-Se non sei stanca e insoddisfatta del tuo lavoro
-Se non ti senti confinata in un ruolo che non ti rispecchia
-Se non senti un potenziale inespresso che pulsa per essere liberato
-Se non desideri usare le tue abilità per migliorare il tuo mondo

Se al contrario senti un pulsante desiderio di allargare i tuoi orizzonti per volgere ad un esistenza dove Etica, Successo e Denaro coesistono senza particolari conflitti questa è la perfetta occasione da prendere al volo!

Invia la tua candidatura

Per tutte le informazioni di tuo interesse qui non espresse contattami.

Date degli incontri on line

26 marzo 2020
COSA MI STA VERAMENTE A CUORE

I desideri ti predispongono a fissare gli obiettivi, imparare a chiedere ti predispone a ricevere.

07 aprile 2020
L’ARTE DEL SUCCESSO

Le leggi spirituali della creazione, padroneggiare la maestria di far succedere le cose.

21 aprile 2020
INTELLIGENZA EMOZIONALE

Semplici tecniche per arginare lo sforzo e diventare parte attiva e cosciente della tua vita.

05 maggio 2020
IMMAGINAZIONE CREATIVA

Il pensiero è creativo e i tuoi risultati nel futuro dipenderanno più di ogni altra cosa dal tuo modo di pensare nel presente. 

18 maggio 2020
UN SUCCESSO COMPATIBILE CON LA  SPIRITUALITÀ

Il segreto per raggiungere la piena e definitiva realizzazione nella vita e nel lavoro è ben nascosto è non è facile scoprirlo senza uno scrupoloso lavoro ma l’impegno vale certamente la pena per i risultati che ne conseguono: così avrai il sole nell’aia e la pioggia sul campo di grano.

Questo percorso si svolgerà on line, in modo da ottimizzare i tempi e aumentare la comodità. Io ti passerò filosofia e metodo, tu metterai l’applicazione che più sarà costante, più sarà efficace. La mia attività di mentoring sarà attiva anche off line.

Magari stai pensando che questa modalità webinar è limitante, che avresti bisogno di più contatto, se avrai fiducia nel metodo che ti passerò  ti renderai conto che questi sono solo limiti apparenti, lavoreremo in ambito quantistico e ti assicuro che saremo molto più vicine di quello che immagini.

  • L’orario delle lezioni è dalle 21:00 alle 23:00
  • La quota di partecipazione è di €300,00

Invia la tua candidatura

Se hai deciso che questo percorso fa al caso tuo, non perdere tempo ed invia subito la tua candidatura, come ho già detto il percorso è riservato solo ad un massimo di 8 donne. Rispondendo ad alcune domande del modulo candidatura mi darai la possibilità di capire meglio le tue esigenze. Le ammissioni chiuderanno il 20 marzo.

La mia storia

A seguito del mio percorso scolastico ho lavorato presso importanti aziende in ruoli amministrativi di responsabilità culminando la mia carriera nella sfera “del controllo di gestione e finanza”. Prima di lasciare definitivamente il lavoro ordinario per dedicarmi unicamente alla mia scuola di formazione (Altri Percorsi), ho condotto una doppia vita provvedendo da un lato al mio sostentamento materiale attraverso un normale (seppur qualificato) lavoro amministrativo e, dall’altro nutrendo la mia crescita personale e spirituale attraverso l’incontro con Maestri che mi hanno reso accessibili insegnamenti unici di antica saggezza. Tutto questo è durato circa venti anni, due binari che sembravano essere paralleli e destinati a non incontrarsi mai, fino a quando il mio principale maestro di allora , un Rinpoche di alto lignaggio vajrayana, mi incoraggiò verso un “certo mondo degli affari” dove potessi mettere in pratica quanto avevo appreso in ambito spirituale, il solo desideralo mi portò da lì a poco a quella che ancora oggi è la mia esperienza professionale più edificante. Un sodalizio lavorativo meraviglioso dove la mia competenza amministrativa veniva richiesta al servizio della spiritualità, un primo passo verso l’unione dei due mondi paralleli. Un periodo molto speciale della mia vita dove sono cresciuta  in ambito relazionale, professionale e materiale, sei anni di collaborazione vissuti in armonia creando bellezza, fino al 2015 quando i binari furono pronti finalmente per unirsi e diventare il mio personale sentiero da percorrere. Oggi affermo con tutta onestà che ogni passo che ho percorso portava alla meta ma, capire allora mentre univo i puntini quale fosse il disegno era impossibile. Affidarmi alle guide e agli insegnamenti è stato fondamentale, per innalzare in modo esponenziale la qualità della mia vita e realizzarmi professionalmente secondo i tre principi fondamentali di quella antica saggezza:

  1. Amare ciò che fai
  2. Produrre ricchezza in modo etico
  3. Generare benessere eliminando i conflitti

Nel mio caso vi è un quarto principio “essere di utilità al prossimo” che è il motivo che mi porta nel qui e ora a proporre una serie di incontri rivolti a chi vuole prendersi la responsabilità del proprio successo e cogliere la vera ricchezza. Uscire dalla logica della precarietà e competizione, per entrare nella flessibilità etica dove il successo significa: maestria e capacità di far succedere le cose.