SEMINARI ON LINE

Seminari on line dedicati alla capacità creativa e meditativa della Mente. Ognuno di questi percorsi dura 21 giorni, potremmo definirlo il tempo necessario a trasformare una vecchia abitudine in una nuova tendenza, come ampiamente osservato e dimostrato da Maxwell Maltz e da numerosi neuro-scienziati dopo di lui. Ho creato questi ciclo di seminari unendo tradizione e modernità, cercando il più possibile di strutturare il lavoro in modo omnicomprensivo. Lavorerai contemporaneamente con il Corpo, la Parola e la Mente. Ogni percorso è realizzato in modo da ottenere dalla pratica il massimo risultato possibile:

  • liberare la Mente dagli ostacoli o pensieri limitanti,
  • attivare la capacità creativa e immaginativa insita in ognuno di noi,
  • trasformare vecchie abitudini in nuove tendenze.

L’obiettivo principale è quello di innalzare il livello di coscienza tuo e di tutti gli esseri, poichè è mia opinione che praticare per se stessi equivale anche a praticare per la forza più grande che ci unisce, migliorare noi stessi porta nuova forza ed energia nel campo di coscienza collettiva. Praticherai il sentiero da solo nella quiete e nel silenzio del tuo spazio ma sarai comunque connesso energicamente a quanti come te hanno deciso di intraprendere lo stesso cammino. Una connessione cosmica libera da giudizio dove essere unicamente coscienza aperta. 

Tutti i giorni troverai on line sul tuo account le pratiche quotidiane. Il tempo stimato va dai 30 minuti a 1 ora al giorno, molto dipenderà dal tuo desiderio di andare in profondità. Sono certa che se fatti correttamente questi percorsi porteranno grandi benefici nella tua vita, insegnandoti a prendere in mano la tua esistenza e a vivere appieno secondo quelli che sono i tuoi desideri.

THE POWER QUESTION
Tutto ha inizio con un intento

dal 03 ottobre 2019

 

Si dice sempre che il lavoro giusto è quello che ti fa alzare felice la mattina, che non ti stanca e che fai con passione. Rifletti un attimo: ti sembra che per te sia così? Forse ti senti che c’è qualcosa che manca, che gli sforzi che fai non sono proporzionati a quello che ottieni o ancora peggio che hai intrapreso una strada completamente sbagliata che non si adatta per nulla a te. Hai bisogno di avere chiari i tuoi obbiettivi, di capire chi sei veramente per raggiungere una piena soddisfazione nel tuo percorso lavorativo. Attraverso il seminario Etica, denaro e successo senza conflitti potrai acquisire gli strumenti che ti permetteranno di alzarti la mattina per andare al lavoro con un sorriso a 32 denti. Leggi tutto

BODY & SOUL
L’arte dell’amare con grazia

dal 18 febbraio 2020

 

L’eros senza agape è un amore romantico, un amore di conquista che riduce fatalmente l’altro a oggetto del proprio piacere e ignora il donarsi. Questo tipo di amore è la visione che quotidianamente abbiamo sotto gli occhi, propagandata da romanzi, film, fiction televisive. È quello che il linguaggio comune intende ormai con la parola “amore”. L’agape senza eros invece ci appare come un “amore freddo”, un amare senza partecipazione di tutto l’essere, più per imposizione che per intimo slancio del cuore. Un calarsi dentro uno stampo precostituito, anziché crearsene uno proprio irripetibile, come irripetibile è ogni essere umano. L’essere umano non è un angelo, è anima e corpo sostanzialmente uniti: tutto quello che fa, compreso amare, deve riflettere questa sua struttura. Scopri di più

 

LA QUALITA’ DELLA VITA
Invitare l’abbondanza

già disponibile

 

Nel campo collettivo sono addensate credenze molto limitanti sull’abbondanza che sono diventate opinioni comuni a cui molti tendono a dare energia e nutrimento. Alcune di queste credenze esistono anche nel tuo campo morfogenetico (vedi costellazioni familiaritanto da condizionare la tua sfera di pensiero. Lasciarle andare e invitare l’abbondanza nelle tua vita ne produce un innalzamento della qualità. Il solo successo professionale o la ricchezza non sono sufficienti, ricorda che ciò che ti rende veramente ricco è avere tempo per te stesso e per fare tutto ciò che ci piace. Una buona qualità della vita comprende crescita personale, relazioni, lavoro, divertimento, interessi, riposo e un buon rapporto con la materia e il denaro il tutto senza sforzo:

  • Una Mente libera da ostacoli
  • La capacità di connessione della Mente
  • Creare abbondanza nella tua vita