La Kabbalah è un’antica saggezza spirituale che ci dà la forza di migliorare la nostra vita, scoprire il nostro scopo e raggiungere una soddisfazione duratura. Spiega tutto, dalla scienza dell’anima, alle leggi della natura e al perché della nascita dell’universo. La Kabbalah è una saggezza universale che chiunque può studiare, indipendentemente dalle origini culturali o religiose.

Kabbalah significa “da bocca a orecchio” ed è per questa ragione che la tradizione cabalistica viene trasferita quasi solo oralmente: ogni autentica tradizione spirituale impartisce l’insegnamento in modo diretto, dall’insegnante all’allievo. Incontrarsi, studiare e praticare la Kabbalah rappresenta un momento importante per la propria evoluzione personale, per sviluppare un’autentica consapevolezza.

In fondo, tutti vogliamo capire il significato della nostra vita, e lo scopo della nostra esistenza. Questa serie di incontri non promette miracoli, è più il tentativo sincero di fornire risposte a molte delle domande della tua vita, quei quesiti esistenziali che da tempo cercano soluzioni.

I miei anni di studio mi hanno permesso di sviluppare un metodo di applicazione ed insegnamento molto pratico di questa materia, non è il solito percorso concentrato unicamente su Albero della Vita e lettere ebraiche, ha un carattere più riflessivo, ed è progettato per essere applicato immediatamente, perché credo che la Kabbalah debba essere compresa, più che studiata.

L’obiettivo è quello di aprire la Mente per accogliere il futuro che ci attende e che oggi ci può apparire più confuso che mai.

Cosa imparerai, oltre a strumenti pratici, per portare più appagamento alla tua esistenza?

– Gestire le sfide
– Accogliere il cambiamento
– Allargare i tuoi orizzonti
– Aumentare la connessione spirituale

Non è più tempo di temporeggiare; stiamo varcando la soglia del cambiamento, quella evoluzione globale che ci deve trasformare in costruttori del nostro destino. Abbiamo bisogno di crescere, amare, creare, trasformare e risolvere, non perché la vita ce lo propone, ma perché noi stessi lo desideriamo!

Corso Base

Ecco alcuni argomenti di questo programma:

– Il viaggio dell’anima
– Le piaghe dell’animo umano
– Le ferite
– Le correzioni
– L’arte di desiderare
– Vivere una vita miracolosa
– Il potere della Condivisione

Perché non mi è possibile darti oggi tutti gli argomenti che tratteremo? Semplice, se lo scopo è che il corso sia veramente utile dovrà plasmarsi e adattarsi al gruppo di studio, solo così applicheremo la regola dell’unicità e della resilienza.

E’ certo però che avremo dei testi guida che ci ispireranno e ci aiuteranno a riflettere, grazie alle perle di saggezza che contengono:

– Il Sefer ha-Zohar
– Il Sefer ha-Ot

Date 2022/23

  • 25 ottobre 2022 (si può recuperare)
  • 8 novembre 2022
  • 22 novembre 2022
  • 6 dicembre 2022
  • 10 gennaio 2023
  • 7 febbraio 2023
  • 21 febbraio 2023
  • 7 marzo 2023
  • 21 marzo 2023

 

  • INCONTRI SPECIALI 
    18 dicembre 2022 Il portale della luce
    26 marzo 2023 Il portale della liberazione
  • Ritiro intensivo
    22-25 aprile 2023
    (dalle 15:00 del sabato alle 17:00 del martedì)

Affronteremo con metodo la materia così che tu possa entrare in questa nuova logica. La possibilità di varie puntate a breve distanza di tempo, ti darà modo di lasciar sedimentare i contenuti e far emergere domande per chiarire tutti i tuoi dubbi.
Ho già sperimentato il mio metodo on line, anche con materie ancora più complesse e i risultati per i partecipanti sono stati ottimi. Dopotutto sarà come essere in aula, solo lo spazio sarà virtuale, ma  i contenuti e l’energia saranno autentici, hai la mia parola!

– L’orario delle lezioni è dalle 21:00 alle 23:00
La quota di partecipazione è di €947,00 comprende: 9 lezioni, 2 serate corali per entrare adeguatamente nei due portali energetici più importanti dell’anno, 1 ora di mentoring individuale su richiesta ed il ritiro intensivo, sono escluse le spese di vitto e alloggio. Per effettuare il pagamento
E’ possibile dilazionare il pagamento.

PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO

Bonifico Bancario su Iban
IT44J0538724202000035138084

PayPal
dhgorrieri@gmail.com

Causale: KBase 2022/3

PER COMPLETARE L’ISCRIZIONE: inviami copia del pagamento via whatsapp al 392 2313470 e riceverai il link di connessione alla classe zoom.

SE HAI PERSO LA PRIMA PUNTANTA

Nessun problema scrivimi e ti manderò la video lezione, così potrai recuperare.

info@deborahgorrieri.it

Uno spazio intimo dove aprire il tuo cuore con tutta la serenità necessaria?
Mentoring

Un corso mirato che ti aiuti ad allargare i tuoi orizzonti e competenze?
Seminari on line

Un cerchio di condivisione protetto dove crescere e confrontarti?
Costellazioni familiari