RINASCERE

Ci sono momenti nell’anno e nella vita in cui vorremmo ripartire da zero o dare un giro di ruota. Allora questo è proprio il momento giusto per far tesoro del passato, vivere con energia il presente e comporre con rinnovato entusiasmo il tuo futuro.

Qualunque sia l’ambito della tua vita che desideri rinnovare il primo passo è chiudere decorosamente con il passato, tracciare una linea di demarcazione da cui ripartire con serenità senza sospesi.

La settimana che precede la Pasqua è un momento molto importante,  carico di valenza simbolica e che da millenni celebra contemporaneamente la rinascita e la liberazione. Una occasione unica per fare chiarezza dentro e fuori di te.

La Pasqua

La parola “Pasqua” deriva dal termine ebraico “Pesach”, “passare oltre”. Gli Ebrei dicono così:  “Pesach zeman charuteno”, che significa “Pasqua tempo della nostra liberazione”

Nella tradizione cristiana si celebra la vittoria della vita sulla morte, in quella ebraica la liberazione dalla schiavitù, per entrambe è un passaggio cruciale.

Qualunque sia il nostro credo è un momento di trionfo, di vittoria schiacciante della luce, un momento di pulizia e di rinnovamento. E’ necessario aprire le finestre del tempio lasciar spirare il vento della rigenerazione, per portare equilibrio nel corpo, nella mente e nello spirito.

La settimana Venerabile
Dal 5 alle 11 aprile

Quest’anno il momento è del tutto inaspettato e nuovo, è necessario quindi rapportarsi alla nuova sfera di pensiero che si sta delineando. Ma nulla ci deve impedire di poter proseguire nel nostro cammino evolutivo che mai come ora si fa impellente.

Ho pensato ad una formula di accompagnamento alla Rinascita completamente nuovo, ci incontreremo on line, rifletteremo su argomenti pertinenti a questo momento storico e spirituale, avremo modo di praticare insieme quotidianamente e concluderemo con una esperienza meditativa molto speciale ed intensa proprio il sabato santo.

Un settimana di mentoring e meditazioni in pillole quotidiante dove potrai sperimentare e mettere in pratica il tuo enorme potenziale di trasformazione

Un rafforzativo al nuovo inizio primaverile e una degna conclusione del periodo di quaresima con tutta la potenza dell’energia ancestrale del Triduo Pasquale. Una opportunità unica aperta a tutti per dare un giro di ruota.

I principali benefici:

  1. Maggior presenza
  2. Gratitudine e Amore
  3. Maggior chiarezza per il tuo cammino
  4. Chiudere degnamente con il passato

PRIMO INCONTRO GRATUITO APERTO A TUTTI

DOMENICA 5 APRILE ORE 21:30

 

Cosa ti occorre:
  • Connessione Internet stabile
  • Smartphone, Tablet o PC
  • l’applicazione “zoom” sul tuo computer, tablet o cellulare che puoi scaricare qui https://zoom.us/download 
La sera della diretta ti basterò cliccare su questo link

CHI L'HA GIA' PROVATO DICE CHE...

Ho partecipato al Mandala della Rinascita, innanzi tutto devo dire che nonostante sia una pratica apparentemente complessa da affrontare, con le resistenze che tutti abbiamo sul lasciare andare, l’ho trovato molto bello ed in particolare modo ho apprezzato la cura nell’accompagnamento delle persone che lo dirigono. La pratica in se è potente e ti conduce delicatamente da un livello di coscienza ad un altro, nel rispetto di ciò che il tuo sistema ti permette. E’ un fluire molto naturale che ti porta al di la di uno dei nostri confini. Mi sento di raccomandarlo. Da ripetere.