Fonti sacre e antichi luoghi di potere, dove la grande Madre ti cura con il suo battito.

Una vacanza studio speciale all’insegna dell’energia femminile e del contatto con la Madre Terra; La Sardegna ricca di tradizione e potenza, con scenari naturali rigeneranti, un mare languido e cristallino e reperti storici importantissimi.

 

Ecco come puoi preparare il tuo corpo, la mente e lo spirito alla nuova semina di Autunno. Luoghi di grande energia ci aiuteranno a ricaricare il corpo e focalizzare meglio gli obiettivi.

Una location magica dove silenzio e celebrazione si alternano con grazia, incontri con persone speciali che ci racconteranno storie incredibili. Ma anche relax nelle spiagge di quarzo fra le più belle al mondo.

Pozzi sacri, domus de jamas e tanto altro ci aspetta non mancare!

IL PROGRAMMA


NON È SOLO UNA VACANZA MA ANCHE UN CAMMINO DI PREPARAZIONE ALLA NUOVO SEMINA, le giornate saranno un alternanza di relax ed escursioni, lavoro corporeo e meditazione, divertimento, canto e condivisione.

8 SETTEMBRE
Ritrovo alle ore 14:30 circa in aeroporto Elmas Cagliari

Partenza per il Sinis dove sosteremo qualche giorno. Questa zona della Sardegna è un punto strategico per raggiungere diversi luoghi di energia molto potenti, e poter godere di spiagge di quarzo ineguagliabili.

Arrivo sistemazione e al mare.

9 SETTEMBRE

Villaggio nuragico di Paulilatino, che ospita il famoso pozzo sacro di Santa Cristina.

Mari Ermi una perla del golfo di Oristano e dell’area marina del Sinis.

 

10 SETTEMBRE

Puttifigari alla necropoli di S’Incantu, un esemplare veramente unico

Is Arutas, una ‘mezzaluna’ di chicchi di quarzo colorati abbracciata da scogliere rocciose: è la perla della penisola del Sinis

 

11 SETTEMBRE

Bonorva visita ad una delle più importanti domus quella di Sant’Andrea Priu, Nuraghe Sant’Antine uno degli esemplari meglio conservati di queste antiche costruzioni sarde.

Pranzo tipico sardo in agriturismo

Dopo pranzo una sorpresa astronomica

  

12 SETTEMBRE

Complesso Nuragico di Romanzesu con la piscina delle abluzioni ed l’antico labirinto.

Al mare fino al tramonto

 

13 SETTEMBRE

Maimoni una distesa di due chilometri di sabbia chiarissima, impreziosita da chicchi di quarzo con varie sfumature di bianco e rosa, tipico del litorale di Cabras.

Siddi alla scoperta della vera storia dei Giganti di Sardegna.

Pernottamento all’Isola di Sant’Antioco.

 

14 SETTEMBRE

Visita dell’isola di Sant’Antioco

L’arte della tessitura sarda e il maestro del bisso

Tramonto a San Sperate per il concerto al Giardino Sonoro di Pino Sciola.


15 SETTEMBRE

Partenza  da San Sperate e arrivo in aeroporto Elmas Cagliari alle ore 9:00

LOGISTICA

Il viaggio è allargato a tutti servono 7 persone per garantire la partenza. LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL 10 AGOSO, per riservare il tuo posto mail info@deborahgorrieri.it whatsapp 3922313470

Quota di partecipazione: €1100 di cui il 40% all’iscrizione per riservare il proprio posto, la somma sarà restituita interamente (ma solo in quel caso) se il gruppo non raggiunge i quorum definito. La quota comprende: Bus con autista, Alloggio in camera doppia e prima colazione, le visite ai siti archeologici e tutti il percorso di 7 giorni di mindfulness, meditazione e rituali di guarigione. NON COMPRENDE: il volo aereo e i pasti che saranno da decidere di giorno in giorno in base all’andamento del gruppo ed escursioni.

Uno spazio intimo dove aprire il tuo cuore con tutta la serenità necessaria?
Mentoring

Un percorso strutturato che ti accompagni verso un cambio di paradigma?
I percorsi

Un cerchio di condivisione protetto dove crescere e confrontarti?
Costellazioni familiari