La maggior parte dei miei clienti mi definisce diversa da coach e counselor, probabilmente perché non sono né l’uno né l’altro. È vero ho seguito diverse formazioni che mi renderebbero una trainer, ma io trasformo ogni sfumatura delle esperienze che costellano la mia esistenza in insegnamenti, in frutti succosi per nutrire gli animi in cerca di meraviglie. Rendo estremamente semplici e comprensibili concetti complicati, ma soprattutto trasformo la teoria in pratica.
Mettere a disposizione tutto questo, insieme al mio formidabile intuito (frutto di un fortunato trigono astrologico nel mio tema di nascita), significa uscire da schemi standard per abbracciare l’unicità e creare insieme a chi si affida a me qualcosa di totalmente nuovo e singolare: per questo mi piace definirmi una filosofa del Ben-essere e una curatrice dell’anima.
Ciò che propongo è un mix di capacità e grazia, nell’applicare le mie competenze in accordo con il tuo desiderio di trasformazione, è una magia che si crea empaticamente e sfugge a regole, o rigidi schemi, è un fluire con il campo di informazioni che ognuno di noi si porta appresso, certo le tecniche e la conoscenza sono indispensabili, ma necessitano di essere applicati in modi del tutto esclusivi per essere veramente efficaci.