La maggior parte dei miei clienti mi definisce diversa da coach e counselor, probabilmente perché non sono né l’uno né l’altro. È vero ho seguito diverse formazioni che mi renderebbero una trainer, ma io trasformo ogni sfumatura delle esperienze che costellano la mia esistenza in insegnamenti, in frutti succosi per nutrire gli animi in cerca di meraviglie. Rendo estremamente semplici e comprensibili concetti complicati, ma soprattutto trasformo la teoria in pratica.
Mettere a disposizione tutto questo, insieme al mio formidabile intuito (frutto di un fortunato trigono astrologico nel mio tema di nascita), significa uscire da schemi standard per abbracciare l’unicità e creare insieme a chi si affida a me qualcosa di totalmente nuovo e singolare: per questo mi piace definirmi una filosofa del Ben-essere e una curatrice dell’anima.

 

Ciò che propongo è un mix di capacità e grazia, nell’applicare le mie competenze in accordo con il tuo desiderio di trasformazione, è una magia che si crea empaticamente e sfugge a regole, o rigidi schemi, è un fluire con il campo di informazioni che ognuno di noi si porta appresso, certo le tecniche e la conoscenza sono indispensabili, ma necessitano di essere applicati in modi del tutto esclusivi per essere veramente efficaci.

I modi in cui possiamo incontrarci e lavorare insieme sono molteplici, quelli che ti elencherò a seguire sono tutti ampiamente testati, frutto della mia esperienza personale e professionale.
Solo se hanno funzionato per me mi permetto di proporli ad altri.
Tutto ciò che offro è autentico ed inimitabile (si, capita che altri li ripropongano ma non può essere comunque la stessa cosa), ho dedicato la mia vita alla ricerca spirituale e ad oggi lo sento ancora come il mio miglior investimento, ecco perché ogni granello del mio vissuto si trasforma in un frutto succoso per nutrire gli animi in cerca di maggior consapevolezza.

 

Perché il tuo compito è scoprire qual è il tuo compito e dedicartici con tutto te stesso. L’Universo ha un piano per te, molto più grande di ciò che spesso pensi e riguarda unicamente la tua evoluzione.

Uno spazio intimo dove aprire il tuo cuore con tutta la serenità necessaria?
Mentoring

Uno cerchi di condivisione protetto dove crescere e confrontarti?
Costellazioni Familiari

Un corso mirato che ti aiuti ad allargare i tuoi orizzonti e competenze?
Seminari on line

Un percorso strutturato che ti accompagni verso un cambio
di paradigma?
I percorsi